Il Previndai, sul proprio sito internet, ha reso noto che è disponibile un nuovo servizio per le aziende che prevede l’invio delle comunicazioni ordinarie relative al settore Contributi direttamente nell’Area riservata del sito.

L’Area è stata infatti appositamente arricchita con una sezione “Comunicazioni”, dove verranno archiviate tutte quelle inviate dal Fondo.

Il nuovo sistema sostituisce le comunicazioni finora inviate tramite posta ordinaria e prevede che si riceva un’email-alert di pubblicazione all’indirizzo di posta elettronica comunicato a Previndai.

La mail avviserà della presenza di un documento da leggere nella sezione Area riservata, che potrà essere consultato inserendo le proprie credenziali.

In futuro la sezione “Comunicazioni” dell’Area riservata, sia per le aziende che per i dirigenti, raccoglierà un numero sempre maggiore di elementi, per rendere ancora più semplice e diretta l’interazione con il Fondo.

La nota ricorda che non è possibile rispondere alla mail ricevuta per avvertire della presenza di una comunicazione nell’Area riservata. In caso di necessità i canali da utilizzare sono quelli consultabili nella sezione “Contatti” del sito Previndai.