Agricoli, pubblicato il secondo elenco di variazione 2013
A cura della redazione

L’Inps, con un comunicato del 19 settembre 2013, ha reso noto che è pubblicato, ai sensi dell’art. 38, commi 6 e 7, Legge 6 luglio 2011, n. 111, con valore di notifica ad ogni effetto di legge, il secondo elenco di variazione 2013 dei lavoratori agricoli. L’elenco è disponibile sul sito Inps, tra le News Avvisi, al seguente percorso Home > Avvisi e Concorsi > Avvisi. L’elenco sarà visualizzabile sino al 7 ottobre.
In base alla normativa vigente, si ricorda che, con riferimento alle giornate di occupazione dichiarate dai datori di lavoro e comunicate all'Inps ai sensi dell'art. 6, commi 1, 3 e 4, del D.Lgs. 11 agosto 1993, n.375, per gli operai agricoli a tempo determinato, per i compartecipanti familiari e per i piccoli coloni, gli elenchi nominativi annuali sono notificati ai lavoratori interessati mediante pubblicazione telematica effettuata dall'Inps nel proprio sito internet.
In caso di riconoscimento o di disconoscimento di giornate lavorative intervenuti dopo la compilazione e la pubblicazione dell'elenco nominativo annuale, l'Inps provvede alla notifica ai lavoratori interessati mediante la pubblicazione, con le modalità telematiche previste dall'art. 12-bis del regio decreto 24 settembre 1940, n. 1949, di appositi elenchi nominativi trimestrali di variazione.
Riproduzione riservata ©