ExtraUE: graduatoria con le prime 200 mila domande
A cura della redazione
Il sito internet www.stranieriinitalia.it sta raccogliendo i dati che gli Sportelli Unici per l'immigrazione stanno pubblicando relativamente alle domande di richiesta del nulla osta al lavoro da parte di datori di lavoro intenzionati ad assumere extracomunitari residenti all'estero.
L'elenco che si pubblica non è esaustivo ma si riferisce alle prime 200 mila domande presentate negli uffici postali di tutta Italia, tra le 14,30 e le 14,48 dello scorso 14 marzo 2006.
Il file in formato excel consente di individuare la posizione in cui si trova la domanda.
Per individuare la posizione è semplicissimo. Cliccate su "Modifica" della barra di Windows e quindi su "Trova", dopodichè inserite il numero dell' assicurata, stampato sulla ricevuta che vi è stata consegnata la momento della spedizione. Non essendo divise per nazionalità o tipologia di lavoro, queste graduatorie non sono utili per capire se vi siete aggiudicati una quota, e quindi dovrete comunque aspettare quelle pubblicate dal vostro Sportello Unico per l'Immigrazione.
Nel frattempo l'elenco permette di verificare se la vostra domanda compare in graduatoria e se l'orario coincide con quello stampato sulla vostra ricevuta.