Regolarizzazione colf e badanti 2009: al via il servizio di assistenza
A cura della redazione

MGconsulting srl, tramite il suo Consulente del lavoro abilitato Rag. Santino Minoia, rende noto che per tutto il periodo compreso tra il 1° ed il 30 settembre 2009, effettuerà il servizio di assistenza per la presentazione delle domande per la regolarizzazione di colf e badanti occupate irregolarmente.
Il servizio prestato consiste essenzialmente nel:
- Recupero di tutti i dati e compilazione del mod. F24 per il versamento del contributo di 500,00 euro, che verrà poi riconsegnato al cliente che dovrà effettuare lui stesso il pagamento presso gli sportello bancari e postali.
- Recupero di tutti i dati, compilazione del mod. LD-EM2009 e presentazione all'INPS dello stesso (se il lavoratore da regolarizzare è cittadino italiano, comunitario oppure extraUE con regolare permesso di soggiorno che consente attività di lavoro subordinato).
- Recupero di tutti i dati (compresa la marca da bollo da 14,62 euro), compilazione e invio on line del modello telematico messo a disposizione dal Ministero dell'interno sul proprio sito internet (se il lavoratore da regolarizzare è cittadino extraUE clandestino o titolare di permesso di soggiorno che non consente di lavorare).
Il costo del servizio è di euro 300,00 (250,00 + Iva 20%).
MGconsulting srl effettuerà al costo di 25,00 euro + Iva 20%, se richiesto dal cliente, anche l'invio della comunicazione della "Denuncia di ospitalità" all'autorità di Pubblica Sicurezza in caso di messa a disposizione del lavoratore dell'alloggio da parte del datore di lavoro.
Per qualsiasi informazione potete contattare il Dott. Alberto Rozza al n. 0371-941332 oppure all'e-mail rozza@mgconsultingsrl.it
Riproduzione riservata ©