Sistema di ascolto: pronto il nuovo servizio per comunicare con l'Agenzia delle Entrate
A cura della redazione
L’Agenzia delle Entrate, con un comunicato stampa del 22 aprile 2014, ha reso noto che è pronto il nuovo Sistema di ascolto dell’Agenzia, con il quale i cittadini possono inoltrare non solo reclami, ma anche proposte e apprezzamenti. I casi trattati riceveranno risposta e saranno utilizzati per migliorare i servizi.
Per segnalare un reclamo, un suggerimento o un elogio, è sufficiente cliccare su www.agenziaentrate.it, sezione "Contatta l’Agenzia - Reclami, elogi e suggerimenti", quindi scegliere tra "Uffici Entrate" o "Uffici Territorio". A questo punto si apre la pagina che consente al contribuente, una volta inseriti dati anagrafici e indirizzo di posta elettronica, di trasmettere il reclamo, il suggerimento o l’apprezzamento all’Agenzia (per il territorio al momento è disponibile soltanto la modalità cartacea).
Riproduzione riservata ©