Dirigenti: cambia lo schema contributivo dei piani sanitari FasiOpen
A cura della redazione

Il Fondo Fasi rende noto, con una comunicazione del 29 luglio 2016, che è stata introdotta - per la prima volta dall’avvio del Fondo nel 2009 - con decorrenza gennaio 2016, una variazione dello schema contributivo di FasiOpen.
Rimarranno inalterati - per tutto il 2016 - i contributi per le Aziende già iscritte a FasiOpen. Con decorrenza 1° gennaio 2017, i nuovi importi contributivi verranno applicati indistintamente a tutte le Aziende iscritte al Fondo.
Sono state inoltre migliorate le prestazioni erogate tramite i Piani Sanitari A e B di FasiOpen, modifiche che troveranno applicazione con decorrenza 1° gennaio 2017.
Secondo l’art .6 del Regolamento FasiOpen, è facoltà dell’Azienda - previo l’invio di una specifica comunicazione con lettera raccomandata a/r da spedirsi al FasiOpen stesso entro il 31 ottobre del corrente anno - recedere dall’iscrizione con effetto dal 1° gennaio 2017. In mancanza di recesso entro tale termine, l’iscrizione si intende tacitamente rinnovata alle nuove condizioni.
Riproduzione riservata ©