L'INPS rende noto che stanno per essere pubblicate sul sito internet due novità sulla seconda ricevuta Emens.
Come richiesto da molti consulenti è stata inserita la possibilità di stampare la ricevuta con una azienda per pagina. Se l'azienda contiene più matricole e gestione separata, verrà inserito tutto nella stessa pagina. Rimane comunque attiva anche la stampa nel formato precedente cioè un file PDF unico. Gli utenti troveranno quindi una nuova colonna "seconda ricevuta con salto pagina" che segue la colonna seconda ricevuta nella pagina della lista delle trasmissioni emens.
L'altra novità riguarda le ricevute d trasmissioni che contengono richieste di cancellazione di denunce o comunque le ricevute generate dall'opzione "Eliminazione Emens" nel sito. La ricevuta conterrà la distinzione tra il totale delle denunce effettivamente contenute nel file e le denunce che hanno valorizzato l'attributo "elimina".
Questo tipo di stampa sarà presente solo per le trasmissioni effettuate da questo momento in poi. Per quelle precedenti va fatto un lavoro di rielaborazione quindi ci vorrà un po' di tempo prima di vedere le modifiche.