La Sardegna sostiene le PMI
A cura della redazione

La regione autonoma della Sardegna ha introdotto un bando, con una dotazione finanziaria di 10 milioni di euro, per sostenere nuova imprenditorialità in tutto il territorio regionale, attraverso la creazione o lo sviluppo di micro e piccole imprese.
Il piano di sviluppo d’impresa è costituito da investimenti produttivi e può comprendere spese per formazione, consulenza, spese di gestione e capitale circolante con i seguenti limiti: minimo 15 mila euro ed un massimo di 500 mila euro, con le seguenti specifiche:
- per le imprese da costituire e per le ditte individuali costituite e operative da meno di 2 anni: il valore del piano è compreso tra 15 mila e 150 mila euro.
- per le imprese costituite e operanti in forma societaria da meno di 5 anni e operative da meno di 2 anni: il valore del piano è compreso tra 15 mila e 500 mila euro.
Possono beneficiare della misure le ditte individuali costituite e operative da meno di 2 anni, le società costituite da meno di 5 anni e operative da meno di 2 anni, le persone fisiche che intendono costituire una ditta individuale.
La domanda deve essere presentata entro il giorno 26 luglio 2017, utilizzando esclusivamente l’apposito sistema informatico disponibile sul sito della Regione Autonoma della Sardegna. Tutte le informazioni e le istruzioni necessaria sono disponibili al seguente link: https://www.regione.sardegna.it/j/v/28?s=1&v=9&c=88&c1=88&id=60166
Riproduzione riservata ©