ANF, domande on line per gli iscritti alla gestione separata
A cura della redazione

L’INPS, con il messaggio n. 17212 del 6 settembre 2011, ha fornito ulteriori istruzioni in merito all'invio on line delle domande di assegno per il nucleo familiare (ANF) da parte dei lavoratori iscritti alla gestione separata.
In particolare, l’Istituto, facendo seguito alla circolare n. 101/2011, ha evidenziato la piena operatività del sistema per quanto riguarda le domande acquisite per il tramite del canale on line, che sono rese disponibili ed evidenziate agli operatori dell'istituto in modo automatico.
Si rammenta, infine, che tutti i cittadini, aventi i requisiti necessari, possono collegarsi al sito internet dell’INPS, nella sezione “Servizi on line – Servizi al cittadino”, e, dopo l’identificazione con l’inserimento del codice fiscale e del PIN, possono accedere all’applicazione che permetterà di effettuare la compilazione del modulo di richiesta dell’assegno per il nucleo familiare.
Riproduzione riservata ©