Siglata una nuova intesa con i CDL della Lombardia
A cura della redazione

L'Agenzia delle entrate, con il comunicato stampa 14/06/2007 ha reso noto che il giorno precedente è stato siglato un protocollo d'intesa con i Consulenti del lavoro della regione Lombardia al fine di regolare l'accesso ai servizi offerti dall'Amministrazione finanziaria.
L'obiettivo in particolare è quello di garantire una semplificazione dei rapporti tra le parti e assicurare ai professionisti del lavoro un miglioramento della qualità dei servizi erogati ed un maggior riasparmio di tempo.
Tra gli strumenti volti a semplificare i rapporti tra Amministrazione finanziaria e adempimenti dei consulenti vi è l'attivazione di una serie di caselle di posta elettronica dedicate agli iscritti agli Ordini locali. In pratica questi potranno inviare per e-mail le richieste di correzione o annullamento di preavvisi telematici, le comunicazioni di irregolarità e le cartelle di pagamento relative alle dichiarazioni dei propri clienti. Inoltre saranno attivati i numeri di assistenza telefonica 848.800.333 per la lavorazione dei preavvisi e 848.800.444 per le comunicazioni e le cartelle.
Riproduzione riservata ©